CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Disagi in vista per le opere alla rotatoria

Asfaltature al via, lunedì, per completare i lavori della nuova rotatoria all’incrocio tra via Marconi e via Roma: pertanto «si prevedono rallentamenti alla viabilità». Ad annunciarlo è l’assessore alla viabilità Federico Casarotto che precisa: «Il disagio è previsto per la sola giornata di lunedì, ma al termine delle asfaltature la rotatoria sarà operativa e percorribile. I lavori di asfaltatura serviranno per la messa in quota del piano viario». La rotatoria all’incrocio tra via Marconi e via Roma è una delle opere più attese, perché, in linea di principio, dovrebbe snellire il traffico nelle ore di punta, quando si formano lunghe code in via Marconi, a causa dell’incolonnamento di chi cerca di immettersi in via Roma, a sua volta densa di traffico. Lunedì, nonostante le asfaltature, «la percorribilità verrà comunque garantita e il traffico regolato dagli agenti della polizia locale e dal personale delle ditte che operano nel cantiere per tutta la durata dell’intervento». In caso di maltempo, i lavori verranno rinviati. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1