CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Con l'auto contro
il locale della ex
Panico tra i clienti

L'arrestato ha seminato il panico nel locale di Torri (COLORFOTO)
L'arrestato ha seminato il panico nel locale di Torri (COLORFOTO)

TORRI DI QUARTESOLO. Ha fatto scoppiare il caos e ha seminato il panico nel locale The big di Torri di Quartesolo, prima di essere arrestato dai carabinieri.

In manette per  atti persecutori, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali è finito  Nistor Vasile, romeno di 47 anni, residente a Vicenza. Alla vista della ex compagna che lavora nel locale come cameriera, ha iniziato a lanciare bottiglie, bicchieri e a minacciarla con un coltello. Successivamente ha preso la sua auto ed è andato a forte velocità verso il locale, travolgendo i tavolini all’esterno per poi entrare poi a piedi e spaccare tavoli e sedie. I militari lo hanno bloccato e caricato in auto ma, una volta dento, ha preso a calci il finestrino mandandolo in frantumi. L'arrestato è stato portato in carcere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1