CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Camion frigorifero
resta incastrato
nel sottopasso

Il camion incastrato a Bolzano Vicentino
Il camion incastrato a Bolzano Vicentino

BOLZANO VICENTINO. Questa mattina in via Vittorio Veneto a Bolzano Vicentino un autista moldavo alla guida di un camion frigorifero Scania  non si è accorto del divieto di transito per i mezzi alti più di 3,3 metri e ha imboccato il sottopasso ferroviario.
Impossibile completare il tragitto sotto il ponte in cemento armato: l'autocarro, alto 3,8 metri,  è rimasto incastrato provocando ingentissimi danni all'impianto frigorifero e al cassone.
Sono intervenute due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per le operazioni di rilievo del sinistro e di viabilità del traffico. Si è infatti resa necessaria la chiusura della strada per consentire la difficile estrazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1