CHIUDI
CHIUDI

03.09.2019

Batteria dell'e-bike
va in corto circuito
Fumo nel negozio

Le bici danneggiate dal principio d'incendio
Le bici danneggiate dal principio d'incendio

TORRI DI QUARTESOLO. Fumo e fuoco in un negozio di bici la notte scorsa, verso le 2 a  Torri di Quartesolo. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Verona, angolo via Roma, per un principio d’incendio divampato all’interno di un negozio di bicicletta.  

 

L’allarme alla sala operativa è stato dato da una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri che transitando ha notato del fumo venire fuori da una bocchetta di aereazione del locale.  I vigili del fuoco, accorsi, sono entrati nel negozio dotati di autoprotettori e in breve tempo hanno individuato l’origine del fumo, causato dal malfunzionamento del pacco batteria di  una e-bike.

 

La bici è stata portata fuori e messa in sicurezza, mentre all’interno del negozio sono iniziate le operazioni di aereazione con i motoventilatori. Danni prevalentemente da fumo all’interno del negozio. Nessun danno all’appartamento sovrastante.  

 

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1