CHIUDI
CHIUDI

28.05.2019

Tornado a Quinto
Attimi di paura
ma niente danni

QUINTO VICENTINO. Attimi di paura oggi pomeriggio intorno alle 17 a Quinto Vicentino, dove è stato avvisato quello che potrebbe essere definito un tornado non mesociclonico (landspout) e che, secondo le testimonianze, avrebbe toccato terra nelle vicinanze di una autofficina in via Muttona (le foto inviate dalla nostra lettrice Mariangela Cattelan). La forte raffica di vento ha scoperchiato un tetto in lamiera, ma fortunatamente non si registrano gravi danni. Diverse comunque le segnalazioni arrivate in redazione, anche dai comuni vicini, da parte di persone che hanno notato in cielo il particolare evento atmosferico. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1