CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020 Tags: Costabissara

Terribile schianto
sulla Pasubio
Grave un 97enne

Terribile schianto intorno alle 15.30 di venerdì lungo strada Pasubio, a Costabissara. Due le auto coinvolte: ferito in modo grave un 97enne.

 

Secondo una prima ricostruzione l'anziano al volante di una Smart stava viaggiando verso Vicenza quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo colpendo un platano, per poi finire contro una Bmw 320 che proveniva dalla direzione opposta. 

 

 

Per estrarre l'uomo dall'abitacolo della Smart è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza, che hanno utilizzato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. Il 97enne è stato quindi stabilizzato dal personale del Suem 118 e trasportato all'ospedale San Bortolo: le sue condizioni sembrerebbero gravi. Illeso il conducente dell'altra auto.

 

 

La polizia locale del consorzio municipale di Caldogno, Costabissara, Isola Vicentina ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Il traffico durante le operazioni di soccorso è rimasto bloccato. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1