CHIUDI
CHIUDI

30.05.2019

Spettacoli balli e mostre Riparte la festa dell’acqua

Il paese delle risorgive torna a celebrare la preziosa risorsa idrica con l'ormai tradizionale festa denominata “Dueville... e l'acqua”. L'iniziativa, giunta alla tredicesima edizione e iniziata venerdì sera, dopo tre giorni di pausa proporrà nell'oratorio Santa Maria – noto anche come barchessa di villa Monza - eventi e appuntamenti culturali fino alla chiusura prevista per il 2 giugno. La manifestazione riprenderà questa sera con il liscio di Michela e la sua Fisarmonica. Ai fiati della Sauro's Band in scena domani, seguirà sabato 1 giugno lo spettacolo delle majorettes e del corpo bandistico Vivaro-Dueville e il tributo ai Pooh di Corrado e Giorgio. La rassegna chiuderà domenica 2 giugno con il liscio di Maraschin e la sua Orchestra. Per tutta la durata della manifestazione sarà anche possibile visitare la mostra “Vestirsi nel '600 e nel '700”, esposizione di vestiti della nobiltà e dai popolani allestita nella barchessa da Noi Associazione e dall'associazione culturale Le Boje. Alle 19 di ogni sera, infine, aprirà uno stand gastronomico dedicato alle specialità a base di pesce d'acqua dolce. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1