CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Sparito nel nulla
Ritrovato a Trento
dopo tre giorni

Daniele Chiomento
Daniele Chiomento

SAN PIETRO IN GU (Padova). ore 15 È stato ritrovato e sta bene Daniele Chiomento, il 45enne di San Pietro in Gu scomparso da domenica. L'uomo, che si era allontanato volontariamente, è stato ritrovato a Trento. 

 

ore 6 Sono state estese anche alla provincia di Vicenza le ricerche di Daniele Chiomento, residente a San Pietro in Gu, del quale non si hanno notizie da domenica.

 

In paese vi è viva apprensione per la scomparsa in quanto familiari e amici non riescono a farsi una ragione della scomparsa dell'uomo, ben conosciuto in paese, e con il passare delle ore l'angoscia cresce. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri di Carmignano di Brenta, che hanno anche diffuso una note con la descrizione dello scomparso.

 

Daniele Chiomento, corporatura robusta, altezza 1,80 per un peso di 110 chili, si è allontanato dalla sua abitazione di San Pietro in Gu domenica mattina, pedalando su una bicicletta mountain bike di colore giallo-nero-verde. Al momento dell'allontanamento l'uomo indossava una maglietta e pantaloncini corti e ai piedi calzava un paio di sandali. In caso di avvistamento, i carabinieri invitano a chiamare la stazione dell'ARma di Carmignano di Brenta, al numero telefonico 049/5957017.

 

Anche Paolo Polati, sindaco di San Pietro in Gu, insieme con la giunta si sta adoperando per dare un supporto alla famiglia. «Conosciamo Daniele e pensiamo sia un dovere interessarci ai nostri concittadini - sono le sue parole -. In paese ci si conosce tutti e ci si dà una mano. Stiamo dando un supporto alla famiglia per raccogliere informazioni in caso qualcuno avesse incontrare Daniele in questi giorni. Ci teniamo a fargli sapere che ha tutta la nostra disponibilità, per ascoltarlo e per dargli tutto l'appoggio possibile». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1