CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Tornano le telecamere davanti al municipio

Ritornano le telecamere di fronte al municipio di Sovizzo. Gli occhi elettronici che riprendevano il comune erano state spostate qualche mese fa in occasione dei lavori di realizzazione della nuova piazza. Le telecamere erano state installate anni prima proprio per riprendere, da angolazioni differenti, il palazzo municipale. L’Amministrazione ha quindi ritenuto necessario, una volta concluse le opere dello slargo, ripristinare le due strumentazioni e posizionarle in maniera differente, in modo tale da avere una visione totale sia del municipio, che della nuova piazza ed anche della casetta dell’acqua, che si trova appunto accanto al comune, e che è stata oggetto di atti di vandalismo qualche settimana fa. L’intervento di ripristino prevede la realizzazione di alcune canalizzazioni che poi saranno collegate nell’armadio sotto il tetto del municipio, la manutenzione e verifica del funzionamento delle telecamere, e la loro reinstallazione. Le opere saranno eseguite da una ditta specializzata altavillese per un totale di circa mille e quattrocento euro. Sono diverse le telecamere posizionate sul territorio, oltre ai targa system che sono presenti in diversi punti della Sr 11. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok