CHIUDI
CHIUDI

28.12.2019 Tags: Altavilla Vicentina

Si cercano nuovi gestori per il campo di Valmarana

Al via le domande per la gestione del campo da calcio di Valmarana. Ci sarà tempo fino al 7 gennaio per presentare le richieste per l’affidamento della struttura sportiva. La società sportiva interessata alla gestione dovrà assicurare diversi servizi fra cui la custodia degli impianti e delle attrezzature, l’apertura al pubblico tutti i giorni dalle 8.30 alla mezzanotte, la pulizia e anche la manutenzione ordinaria non solo dei locali ma anche le aree verdi. In particolare il futuro gestore dovrà anche occuparsi del rinforzo delle chiodature della casetta di legno utilizzata come deposito e rimettere in sesto la porta d’accesso, dell’ancoraggio con cemento dei sostegni della rete di trattenimento dei palloni alti, della verniciatura dei cancelli di ingresso e dei pali di sostegno della rete e della tinteggiatura interna ed esterna degli spogliatoi. Alla gara potranno partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche e di promozione sportiva che abbiano sede in paese e un’esperienza di almeno due anni nella gestione di impianti. Le domande vanno consegnate in municipio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1