CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Sedute del Consiglio annunciate sulla chat Via libera al servizio

Le news dal Comune sono più social e arrivano via chat
Le news dal Comune sono più social e arrivano via chat

L’annuncio dei Consigli comunali di Creazzo, d’ora in poi, sarà social. La richiesta è stata presentata dalle minoranze nell’ultimo Consiglio comunale con un’interrogazione apposita. «Chiediamo che il servizio “CreazzoInforma”, oltre alle notizie di pubblica utilità come annunci e notizie, incontri commemorativi e disposizioni della Provincia e Regione riguardanti le limitazioni al traffico veicolare che venga utilizzato anche per informare sulle convocazioni delle sedute consiliari e i relativi ordini del giorno - hanno chiesto i consiglieri della lista civica “Per Creazzo” – in modo che le comunicazioni con i cittadini possano essere di facile accesso a tutti». « La mia risposta è sì – ha detto il sindaco Carmela Maresca – d’ora in poi informeremo i cittadini dei consigli annunciandolo anche su “CreazzoInforma”. Il servizio è attivo da più di un anno e utilizza il canale di whatsapp. Anche aderire è semplice e immediato: prima di tutto è necessario inserire nei propri contati il numero di “CreazzoInforma”, 366/6208627, e inviare una chat con la parola “Iscrivimi”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1