CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020 Tags: Torri di Quartesolo , tentato furto di vestiti , ladro morde e prende a pugni negoziante

Scoperto a rubare
morde il negoziante
e tenta di scappare

Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)
Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)

Tenta di rubare degli abiti ma viene sorpreso dal proprietario che, nel tentativo di bloccare il giovane, viene aggredito con pugni e morsi. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Longare hanno arrestato per rapina impropria, Devid Colombara , 31enne nato ad Arzignano, sorpreso dal proprietario del negozio "Angelo Store" di Torri di Quartesolo, nel tentativo di rubare capi di abbigliamento per un valore complessivo di 120 euro.

Colombara, per guadagnarsi la fuga ha aggredito fisicamente il commerciante con pugni e morsi alla mano, causandogli lievi ferite. L’arrestato, al termine è stato accompagnato nella camera di sicurezza della tenenza dei carabinieri di Montecchio Maggiore in attesa dell'udienza di convalida.

Nei giorni scorsi, il 31enne era stato assolto dall’accusa di essere entrato in casa di una donna 60enne a Montecchio Maggiore e di averla molestata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1