CHIUDI
CHIUDI

09.03.2020 Tags: Bolzano Vicentino , incidente , strada Postumia

Schianto tra tre
mezzi: tre feriti
e Postumia in tilt

Incidente Postumia a Bolzano Vicentino
Incidente Postumia a Bolzano Vicentino

Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente avvenuto alle 14 di lunedì 9 marzo lungo la Postumia, a Bolzano Vicentino. Tre le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale con codici di media gravità.

 

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, il conducente di un Nissan Qashqai, B.D. di anni 39 anni di Vicenza, che procedeva con direzione della città, per cause ancora in fase di accertamento ha invaso la corsia di marcia opposta. Inevitabile lo scontro con la Citroen guidata da V.M., una 30enne di Vicenza, che è poi finita contro il guardrail. Una Mercedes, che seguiva la Citroen, è invece riuscita ad evitare la Nissan, portandosi nella corsia opposta e rimanendo nella carreggiata ed evitando altri automobilisti. La Nissan si è poi schiantata frontalmente con un autocarro Fiat Ducato guidato da M.Z., 46 anni di Vicenza.

 

Incidente Postumia a Bolzano Vicentino

 

I conducenti della Nissan, della Citroen e del Ducato sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasportati in ospedale a Vicenza in codice giallo. In strada Postumia sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vicenza, Sicurezza Ambiente per la pulizia della strada e due pattuglie del consorzio polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e la viabilità del traffico. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità con oltre due ore di code e rallentamenti.

 

Incidente Postumia a Bolzano Vicentino

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1