CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Torna la gara “verde” che premia Il Bel Paese

Sono aperte le iscrizioni al settimo concorso “Il Bel Paese”, promosso dal comitato attività culturali della biblioteca, con il Comune di Sandrigo e varie associazioni. Quattro le categorie previste: “balcone fiorito”, “contrada”, “orto didattico” e “affaccio urbano”. I vincitori verranno premiati venerdì 23 agosto durante una cerimonia in piazza Santi Filippo e Giacomo. Per aderire sarà necessario informare entro lunedì 20 maggio alla biblioteca, dove sono disponibili informazioni sulle modalità di adesione. «L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini sulla cura del verde e del paese: perciò abbiamo incluso il premio speciale “Adotta un’aiuola”, un’area pubblica che più persone potranno curare assieme», spiega l’assessore alla cultura Marica Rigon. «Nel 2018 abbiamo aderito al concorso nazionale “Comuni fioriti” ottenendo due fiori su quattro. Parteciperemo anche quest’anno per mantenere alta l’attenzione al territorio». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1