CHIUDI
CHIUDI

02.02.2017 Tags: Costabissara

Ruba le offerte
in chiesa a Natale
31enne denunciato

Un 31enne denunciato per un furto in chiesa
Un 31enne denunciato per un furto in chiesa

COSTABISSARA. A distanza di un mese è arrivata la denuncia per L.F, croato di 31 anni residente a Torrebelvicino e volto noto alle forze dell'ordine. Ora deve rispondere di furto aggravato: la notte di Natale, infatti, aveva aspettato che i fedeli uscissero dalla chiesa "San Cristoforo" di Costabissara per rubare le offerte appena raccolte, circa 200 euro. Il contributo di un cittadino era stato fondamentale per le indagini: notando il suo fare sospetto aveva infatti fornito un'accurata descrizione ai carabinieri che si è rivelata indispensabile per identificarlo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1