CHIUDI
CHIUDI

12.05.2019

Rifiuti in strada Il Comune ai cittadini «Vigilate»

I rifiuti abbandonati. BILLO
I rifiuti abbandonati. BILLO

Ancora rifiuti abbandonati a Caldogno. L’ultimo ritrovamento è avvenuto venerdì, in via Capovilla, dove in mezzo al verde rinvigorito dalle piogge di questi giorni spiccava la presenza di vasi di vernice con scarti da lavorazioni edili, cartoni e sacchi neri che, invece di portare in discarica, qualcuno ha preferita abbandonare lungo un sentiero. Il Comune ha subito documentato con immagini il ritrovamento, denunciando questo ennesimo «esempio di inciviltà e mancanza di rispetto». E proprio perché in luoghi come questo non si possono mettere telecamere, invita «tutti i cittadini per bene» a non dire «Non è affar mio» ma a vigilare e segnalare episodi sospetti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1