CHIUDI
CHIUDI

25.07.2020 Tags: Caldogno , ubriaco alla guida , via Ponte Marchese

Provoca incidente
e poi si allontana
Preso e denunciato

Un'auto danneggiata dall'incidente causato dal 35enne. FOTO CAROLLO
Un'auto danneggiata dall'incidente causato dal 35enne. FOTO CAROLLO

Provoca un incidente e poi fugge, ma viene trovato dalla polizia locale. A finire nei guai è stato un militare statunitense di 35 anni di stanza alla caserma Ederle, risultato positivo all'alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza con le aggravanti di aver causato un sinistro e di essere fuggito dopo l'urto.

 

In base alle ricostruzioni, l'americano stava percorrendo via Ponte Marchese con la sua Honda Accord. Durante il sorpasso di una Opel, condotta da una donna di 37 anni di Malo, non è riuscito ad evitare la Bmw che arrivava dalla direzione opposta, guidata da un 30enne di Caldogno, di origini moldave. Il militare, dopo l'urto, si è scontrato anche con la Opel. Quindi si è allontanato, per poi fermarsi poco più avanti.

 

Gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola lo hanno intercettato: il suo tasso alcolemico era di 1,90. Oltre alla denuncia, gli è stata sequestrata la patente: rischia una multa di oltre 3 mila euro. Il guidatore della Bmw, ferito lievemente, si è rivolto al pronto soccorso: guarirà in una settimana.

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1