CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020 Tags: Monteviale , incendio via Costigiola

Perdita di gas dal
barbecue: paura
per un'abitazione

Principio di incendio a Monteviale
Principio di incendio a Monteviale

Alle 9:45 circa di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Costigiola a Monteviale per il principio d’incendio di un’abitazione causato dalla perdita di gas gpl di un barbecue, che ha innescato le fiamme. I pompieri, accorsi da Vicenza con un’autopompa e un’autobotte, hanno del tutto spento le fiamme già abbassate con un estintore dai residenti.

 

La perdita di gas dalla tubazione del grill ha trovato un innesco, che ha provocato una fiammata, la quale si è propagata all’isolamento esterno dell’abitazione in poliuretano. I prodotti della combustione sono penetrati nella parte bassa dell’abitazione causando danni da fumo. I vigili del fuoco hanno provveduto all’arieggiamento dei locali e alla bonifica della bombola. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1