CHIUDI
CHIUDI

10.02.2020

Nuova barriera Il cavalcavia ora è più sicuro

Lavori in corso lungo la strada regionale 11, nel tratto di Grisignano di Zocco. Negli ultimi giorni, Veneto Strade ha infatti sostituito parte del vecchio guardrail installato nel cavalcavia della frazione di Barbano, tristemente noto per i numerosi incidenti, anche mortali, avvenuti. «Si tratta di una messa in sicurezza - spiega il sindaco Stefano Lain -. Veneto Strade ci ha spiegato che il vecchio guardrail aveva dei problemi di tenuta con i mezzi pesanti, per questo hanno deciso di sostituirlo con una struttura più resistente». Una novità non sfuggita a Franco Sette, storico portavoce dei residenti della zona. «Ora la tenuta del guardrail sarà sicuramente migliore, anche se forse sarà peggio per i ciclisti. Penso anche che ci saranno dei problemi con la visuale. Il vero problema su questo cavalcavia resta però la velocità». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1