CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Notte Bianca già aperte le iscrizioni per l’evento

Aperte le iscrizioni per la “Notte Bianca” di Creazzo. Ci sarà tempo fino al 31 maggio per presentare le domande e partecipare alla manifestazione che quest’anno giunge alla quinta edizione ed è in programma il 15 giugno, in caso di maltempo verrà posticipata di una settimana. Per partecipare occorre compilare il modulo che si trova nel sito del municipio, e specificare se si è un'associazione oppure un commerciante o un hobbysta, che tipo di oggetti o articoli o anche alimenti si vuole mettere in vendita. Fra le altre cose è necessario spiegare se si chiede, o meno, l'erogazione e l'allacciamento dell'energia elettrica. Il municipio fa sapere che i posteggi si trovano in area scoperta e non sarà messa a disposizione alcuna struttura. Le richieste vanno inviate all'ufficio protocollo e ci si potrà rivolgere all’ufficio commercio del Comune per avere informazioni e chiarimenti. La “Notte Bianca” è diventata una tradizione in paese e anche quest’anno si svolgerà nella piazza del municipio, nella piazzetta San Marco e si si snoderà pure lungo le vie vicine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1