CHIUDI
CHIUDI

15.05.2019

Una coppia ostacola il sequestro dell’auto Denunciati entrambi

La coppia è stata denunciata dai carabinieri di Este.   ARCHIVIO
La coppia è stata denunciata dai carabinieri di Este. ARCHIVIO

Nottata alcolica movimentata nel Padovano per una coppia di quartesolani, che sono stati fermati alticci dai carabinieri, con i quali se la sono presa, finendo denunciati. Tutto è avvenuto la scorsa notte a Montagnana, dove una pattuglia di militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Este ha fermato per controlli una Fiat Panda al volante della quale c’era B.F.L., 46 anni, residente a Torri di Quartesolo, con accanto la convivente S.F., 46 anni. I carabinieri hanno notato lo stato di alterazione dell’uomo alla guida, così lo hanno sottoposto all’alcoltest, con un inequivocabile risultato di 2,25 grammi di alcol per litro di sangue e la conseguente denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Ma i problemi maggiori sono iniziati quando è arrivato il carro attrezzi per portar via la Panda sottoposta a sequestro. A quel punto l’uomo e la donna se la sono presa con i militari, insultandoli e cercando di ostacolare le operazioni di carico del mezzo. Entrambi sono stati così denunciati per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

P.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1