CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019

Un super brindisi mondiale con la speciale birra belga

Quinto è uno dei 70 centri nel mondo, 8 dei quali in Italia, dove domani si berrà nello stesso momento la medesima birra. “Zwanze Day 2019” è l’appuntamento fisso dal 2008 organizzato dallo storico birrificio belga Brasserie Cantillon che coinvolge 70 locali selezionati nel mondo e 8 in Italia. Tra questi c’è il pub “The Drunken Duck” di Quinto, che si riconferma per l'ottavo anno consecutivo tra i partecipanti come portavoce del know-how artigianale del territorio e internazionale. Il 28 settembre 2019 si celebra lo Zwanze Day. Uno degli eventi più importanti del mondo birrario portato avanti dalla Brasserie Cantillon. Dal 2008 il birrificio crea per la serata la speciale birra Zwanze, che in fiammingo significa scherzo, che viene inviata esclusivamente ai locali selezionati. A prescindere da distanza o fuso orario, dunque, domani la birra sarà sorseggiata nello stesso momento in un brindisi mondiale in 70 locali, tra i quali, alle 21, “The Drunken Duck”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1