CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Un libro di fiabe per l’amicizia tra i bambini ma non solo

Stefano Zampieri con il libro
Stefano Zampieri con il libro

“Ardàlia il regno dell’Amicizia” è il libro di fiabe per bambini e adulti, scritto dal leoniceno Stefano Zampieri che sarà presentato oggi alle 17 a Palazzo Pisani, con alcuni brani letti dall’attore Bruno Scorsone. Con un linguaggio semplice e genuino si susseguono sogni, racconti delicati e magici, ma anche insegnamenti (validi per bambini e adulti) arricchiti dalla bellezza dell’ambiente naturale. Un pellegrino si trova a visitare il Regno di Ardàlia e incontra una serie di personaggi, interpretati da animali che parlano e si fanno capire anche dai più piccoli con l’aiuto di disegni da colorare seguendo la descrizione del testo. Il ricavato dalle vendite sarà in parte devoluto in beneficenza ad associazioni o iniziative a favore di chi ha bisogno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1