CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Trovato con hashish
e marijuana
Arrestato 22enne

Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

MONTICELLO CONTE OTTO. È iniziato come un normale controllo ed è finito con un arresto. Nella serata di ieri carabinieri hanno fermato in via Da Vinci un 22enne e lo hanno trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish. È stata perquisita anche la sua abitazione e qui sono stati trovati altri 120 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish, 630 euro in contanti e tutti gli strumenti idonei al confezionamento delle varie sostanze.
Il magistrato di turno ha disposto l’arresto del giovane per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sottoponendolo al regime degli arresti domiciliari. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1