CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Sogni e talenti dei giovani si esprimono in un concorso

C’è ancora tempo fino a giovedì 30 maggio, per iscriversi al concorso “La volontà del sogno”, organizzato dall’associazione “Life in progress”. Realizzato con il patrocinio e il contributo dei comuni di Quinto Vicentino, Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto, Torri di Quartesolo e del Circolo Acli di Breganze, il concorso è rivolto alla fascia che va dai 18 ai 26 anni con l’invito a raccontare, attraverso le modalità espressive che più si ritengono adatte, i sogni e i talenti che si desiderano realizzare nella vita. Per gli elaborati sono accettate tutte le arti espressive: scrittura, fotografia, video, musica, pittura, fumetto o altro. Il concorso, è gratuito ed è rivolto a tutti i giovani residenti a Vicenza e provincia. I premi saranno di due categorie: “I Have a Dream... Racconta il tuo sogno” dove saranno tre i riconoscimenti in denaro, da 400, 300 e 200 euro, e “Dream Maker: realizziamo il tuo sogno” dove uno dei sogni selezionati avrà il supporto di uno staff e di sponsor opportunamente individuati per contribuire alla sua realizzazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1