CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Ritrovato nella notte
l'imprenditore
scomparso da casa

Adriano Quadri, 83 anni, scomparso (foto Facebook Alberto Quadri)
Adriano Quadri, 83 anni, scomparso (foto Facebook Alberto Quadri)

MONTICELLO CONTE OTTO/VALDAGNO. Martedì ore 8 È stato ritrovato e sta bene Adriano Quadri, l'imprenditore scomparso domenica. A dare l'allarme nella notte una giovane coppia che abita a Valdagno in contrada Nori. I due hanno notato e riconosciuto l'auto e hanno subito dato l'allarme. Quadri era un po’ confuso ma in buone condizioni fisiche.

 

Lunedì ore 17 Adriano Quadri, l'imprenditore 83enne scomparso domenica, si troverebbe nel trevigiano a bordo della sua auto. Lo hanno comunicato alla famiglia i Carabinieri, che stanno operando in stretto contatto con la Polstrada in quanto il telepass montato sulla Mercedes bianca dell’imprenditore avrebbe fatto registrare diversi passaggi ai caselli autostradali di Latisana e Treviso. 

 

ore 8 È uscito di casa domenica mattina e da allora di lui non si hanno più notizie. Sono ore di angoscia per i familiari di Adriano Quadri, 83 anni, imprenditore di Cavazzale, fondatore della Quadri Gioielli. L'uomo è uscito intorno alle 8 di domenica mattina con la sua auto, una Mercedes 280 grigia (targa CS689GA) che presenta una vistosa ammaccatura lungo la fiancata destra. 

A denunciarne la scomparsa è stato il figlio Alberto, che si è rivolto ai carabinieri e ha anche lanciato un appello su Facebook affinché chiunque abbia notizie lo contatti o avvisi le forze dell'ordine. Ricerche in corso.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1