CHIUDI
CHIUDI

05.05.2018

Raccolta fondi
per il calciatore
con la leucemia

Zanini in visita a Gianluigi e la dedica dei compagni
Zanini in visita a Gianluigi e la dedica dei compagni

MONTICELLO. Mentre lui lotta come un guerriero nel reparto di oncoematologia di Padova, per contrastare una forma di leucemia che l'ha colpito quasi tre anni fa, i compagni di squadra e gli amici si sono attivati per vendere torte e biscotti, con l'intento di destinare il ricavato alla famiglia, per affrontare le cure. Destinatario di questa gara di solidarietà è Gianluigi Petti, 17 anni, calciatore della Junior Monticello, costretto ad appendere le scarpette al chiodo, in attesa del trapianto di midollo. 
Chi desidera aiutarlo potrà farlo nella giornata di sabato 5 maggio, al parco Baden Powell, dove è prevista la vendita di torte. In questi anni difficili non sono mancati momenti di grande intensità per Gigi, che ha ricevuto la visita dell'ex allenatore del Vicenza, Nicola Zanini, ma il suo sogno adesso è di tornare a scendere in campo.   
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1