CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Marijuana al parco Scoperto dai vigili

È stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti un ventiquattrenne identificato domenica sera a Vigardolo dagli agenti del Consorzio di polizia locale Ne.Vi. Il giovane si trovava nel parco di Via dei Cedri assieme a un coetaneo attorno alle 20.15, quando è scattato il controllo degli agenti che hanno chiesto di esibire i documenti. I due hanno iniziato a dare segni di agitazione e non sono riusciti a dare spiegazioni plausibili. Il giovane, esatraendo i documenti ha lasciato cadere in terra un “grinder”, strumento utilizzato per la macinazione delle foglie di marijuana e ha tentato di liberarsi di un involucro contente alcuni grammi della sostanza. Dopo essere stati accompagnati la comando, il ventiquattrenne è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione di 2,86 grammi di marijuana. «È dall’inizio dello scorso anno che quel parco, come altre zone del comune, è sotto attenta sorveglianza delle forze dell’ordine – spiega Claudio Benincà, assessore alla sicurezza -. I residenti ci hanno segnalato il ripetersi di situazioni poco chiare». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1