CHIUDI
CHIUDI

05.03.2019

In biblioteca tra arte, astronomia e iperattività

Tre appuntamenti tanto interessanti quanto diversi tra di loro caratterizzano l’attività di marzo della biblioteca comunale di Quinto. Grazie all’organizzazione del Comune, dell’assessorato alla cultura e del Comitato biblioteca, venerdì 8 marzo, in occasione della festa della donna, alle 20,45 si svolgerà l’incontro “Donna”, un viaggio nell’arte ricco di curiosità nel quale il pubblico sarà condotto da Francesca Rizzo, storica dell’arte. Venerdì 22 marzo alle 20,45, sarà invece la volta della serata “Introduzione all’astronomia”, proposta rivolta a bambini, giovani e adulti sull’astronomia e sull’universo delle stelle che avrà per relatore Simone Zaggia, astronomo ricercatore dell’Osservatorio di Padova. Infine, venerdì 29 alle 20,30, si concluderà con il seminario informativo sul tema dell’Adhd, che con la psicologa Valeria Arcudi presenterà il disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Tutti gli incontri si svolgeranno all’auditorium della scuola primaria “Perlasca” in via degli Eroi e sono a ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

P.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1