CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Imprenditore sparito segnalato sul Passante

Adriano QuadriLa polizia stradale è a caccia dello scomparso.  ARCHIVIO
Adriano QuadriLa polizia stradale è a caccia dello scomparso. ARCHIVIO

È uscito di casa domenica mattina alle 8 e da allora non si sono più avute sue notizie. Ma Adriano Quadri, 83 anni, residente a Cavazzale di Monticello Conte Otto, starebbe bene e si troverebbe in autostrada, a bordo della sua auto, una Mercedes 280 grigia targata CS689GA. A sollevare in parte i famigliari dopo ore di angoscia e dopo che avevano fatto denuncia di scomparsa, sono state le informazioni raccolte dalla polizia stradale. Il telepass montato sull’auto di Quadri, infatti, ha registrato diversi accessi in autostrada nel Trevigiano, l’ultimo - ieri nel tardo pomeriggio - al casello di Venezia-Mestre, sul Passante, lungo la A57. Secondo le pattuglie, Quadri in questi due giorni ha percorso l’autostrada senza però allontanarsene. Da ieri sono scattati i pattugliamenti di tutti i parcheggi, le aree di emergenza e gli autogrill per rintracciare Adriano, fondatore della Quadri Gioielli, azienda con sede a Cavazzale. «Nostro papà è uscito domenica come faceva di solito. La circostanza non ci ha preoccupati fino a mezzogiorno, quando non lo abbiamo visto rientrare - racconta il figlio Alberto -. Abbiamo denunciato la scomparsa ai carabinieri e tramite loro siamo entrati in contatto con la polizia stradale. Mio papà non ha particolari problemi di salute, crediamo che sia entrato in autostrada e che si sia trovato disorientato per qualche motivo». Inutili i contatti con il cellulare. «Non lo usa quasi mai - dice il figlio -, ci siamo accorti che la scheda sim era scaduta, per cui non siamo riusciti a contattarlo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Frison
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1