CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Il ristorante “Pelle d’oca” nel mirino dei ladri

Il ristorante Pelle d’oca. A.FR.
Il ristorante Pelle d’oca. A.FR.

Salgono a tre i ristoranti di Monticello Conte Otto visitati dai ladri, nella notte tra domenica e lunedì. Un tentativo di intrusione l’ha subito anche il Pelle d’oca di via Europa a Cavazzale. «Hanno provato due volte a entrare senza riuscirci – riferiscono i titolari -, prima forzando la porta di servizio, poi quella principale. Il mattino dopo abbiamo trovato entrambe le serrature rovinate. Comunque siamo stati fortunati, non sono riusciti a entrare». A differenza di quanto accaduto al Bar-Becue & Grill di via Chiesa e Il Giardinetto di Giovanna. Se nel primo caso dal registratore di cassa i ladri hanno portato via una decina di euro, nel secondo il bottino è stato di circa 400 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1