CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Il corpo al femminile Tutti i segreti svelati dagli esperti

La biblioteca civica dove si terranno i tre incontri
La biblioteca civica dove si terranno i tre incontri

I “Segreti del corpo” svelati in tre incontri. Dopo il successo della passata edizione a Bolzano Vicentino, sbarca a Monticello Conte Otto, in biblioteca a Cavazzale, il percorso “BenEssere” organizzato dall'associazione “Life in progress”, destinazione salute. Proprio per mantenerla, per migliorarla, per riconquistarla, il gruppo guidato da Alessandro Pennasilico promuove tre serate aperte al pubblico per affrontare altrettante importanti questioni riguardanti corpo ma anche mente. Si comincia mercoledì 27 marzo alle 20.45 con l'ostetrica Irene Carta che parlerà del benessere intimo con l'intervento “Alla scoperta del perineo”. Mercoledì 3 aprile, 20.45, sarà la volta della nutrizionista e operatrice Naet Elisa Ensabella, che analizzerà fisico e psiche per provare a capire “Perché ci ammaliamo?”. A chiudere il mini ciclo, patrocinato dal Comune di Monticello, sarà la psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo familiare Laura Gobbo, che si concentrerà sull' “Abc delle emozioni- Identificarle e conoscerle”. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1