CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Celebrazione e incontro di storia per il 25 aprile

Un doppio appuntamento caratterizzerà anche quest’anno le celebrazioni in occasione della giornata del 25 aprile promosse a Monticello Conte Otto. Anche quest'anno infatti, accanto alla tradizionale commemorazione ufficiale organizzata dall'Amministrazione comunale, ci sarà infatti l'approfondimento di carattere storico che sarà curato dal gruppo “25 Aprile”. Ad aprire le iniziative per la giornata che segna la fine della Seconda guerra mondiale, giovedì 25 aprile, sarà la celebrazione della messa che è in programma con inizio alle 9 nella chiesa di Monticello. A seguire, al monumento dedicato ai Caduti situato in via Nicolosi, alle 10 si svolgerà la cerimonia di deposizione di una corona d'alloro e degli onori alla presenza delle autorità locali. Si tratta di una mattinata solenne a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare così come al focus sul tema “Alpini senza penna, Bandoleri e aviatori brasiliani” che sarà ospitato, con inizio alle 10.30, al termine della cerimonia, in sala civica Bressan a Cavazzale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1