CHIUDI
CHIUDI

31.05.2019

Sviene in casa
Salvato in extremis
dopo giorni

Il 55enne è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Vicenzato
Il 55enne è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Vicenzato

MONTEVIALE. Ha un malore in casa e rimane bloccato sul pavimento per oltre tre giorni. Viene salvato dalla polizia locale Unione dei Comuni. Grazie alla segnalazione dei servizi sociali di Monteviale, il pronto intervento di una pattuglia e l'arrivo dei vigili del fuoco di Vicenza hanno molto probabilmente salvato la vita di un 55enne residente in paese. 

 

L'uomo è stato trovato steso a terra, molto disidratato e privo di conoscenza all'interno della camera da letto, la cui porta era chiusa a chiave. A quanto pare l'incidente casalingo sarebbe accaduto qualche giorno fa quando il 55enne avrebbe avuto un malore improvviso. A causa del collasso avrebbe perso l’equilibrio e perciò sarebbe caduto a terra. Dove è rimasto senza riuscire ad alzarsi né a chiedere aiuto. Una volta soccorso e stabilizzato, l'uomo è stato affidato alle cure dei medici del 118 e ora si trova ricoverato al San Bortolo. 

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1