CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Otto giorni di attività all’aria aperta con le associazioni

Da sabato 27 aprile al 4 maggio a Monteviale ritorna il “Festival all’aria aperta” giunto alla terza edizione. Manifestazione, organizzata dal Comune, dedicata al vivere all’aria aperta e al benessere e quindi sport, passeggiate, arte, attività e giochi per bambini. Si parte sabato dalle 9 al parco di via delle Primule con il torneo “Green volley” organizzato da Montevolley, alle 19 campo sportivo Marini passeggiata storico-naturalistica guidata da Sergio Menti lungo le vie Cavallara, Campignardi e Canestrello. Domenica 28 aprile alle 9.30 attività nordik walking con “Nordik Walking Vicenza” per vie e sentieri del paese, alle 15.45 al campo sportivo caccia al tesoro e giochi popolari per i più piccoli con l’animazione di “Bimbi in gioco”. Lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 1 maggio dalle 9 alle 18 lo street artist Tony Gallo sarà al lavoro per realizzare un murales sulla parete del Centro Culturale di piazza Libertà: lunedì 29 alle 21 prevista la presentazione dell’opera, mercoledì 1 alle 19.30 l’inaugurazione. Lunedì 29 alle 19 nella piazzetta del Comune e mercoledì 1 maggio alle 10.45 nel parco di via delle Primule “rebirthing” con Xiomara Respiro Circolare. Martedì 30 alle 19.45 dal piazzale della chiesa passeggiata letteraria alla ricerca dei proverbi popolari. Giovedì 2 maggio dalle 20 dal piazzale della chiesa si riparte con il nordik walking mentre venerdì 3 maggio alle 10.15 al parco di via delle Primule il “saluto del sole” a cura di Infinityoga e alle 16.15 dalla Madonna delle Grazie per la passeggiata nella natura accompagnati da Marco e Maya lungo un percorso con attività di birdwatching per bambini e ragazzi. Infine sabato 4 maggio dalle 16 passeggiata con gli alpaca con “Alberto & Anna - Fattoria degli alpaca”. Sabato e domenica 27 e 28 aprile e venerdì e sabato 3 e 4 maggio saranno presenti gli stand gastronomici e tante manifestazioni musicali organizzate dalla Proco loco in occasione della tradizionale “Sagra dell’Ottava” • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1