CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Cade dal balcone
e sbatte la faccia
Grave all'ospedale

Un'ambulanza del Suem 118 (FOTO ARCHIVIO)
Un'ambulanza del Suem 118 (FOTO ARCHIVIO)

MONTEVIALE. Stava lavorando sul balcone di una casa quando è caduto dal primo piano, sbattendo a terra con la faccia. Brutta avventura questa mattina per un operaio 55enne che stava montando degli infissi un un appartamento di via Giovanni XXIII a Monteviale. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Vicenza nel reparto di maxillofacciale.

 

L'uomo stava montando dei nuovi infissi sul balcone quando, per motivi accidentali, verso le 10, è precipitato dal primo piano andando a sbattere con il volto nel giardino sottostante. Il 55enne potrebbe essere stato colto da un malore o essersi sporto troppo dal balcone finendo per perdere l’equilibrio e precipitare a terra.

 

Sul posto il Suem 118, che ha trasportato in ospedale il ferito. L'uomo avrebbe riportato gravi traumi e fratture al volto ma non è fortunatamente in pericolo di vita.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1