CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020 Tags: Sovizzo , ex compagno arrestato , tormenta l'ex fidanzata , appostamento carabinieri

Maltratta la ex
e le chiede denaro
Arrestato 45enne

Maltratta la ex, arrestato dai carabinieri (Foto Archivio)
Maltratta la ex, arrestato dai carabinieri (Foto Archivio)

Da tempo era vittima di molestie e di stalking da parte dell'ex compagno che, vista l’esasperazione della donna, l'aveva anche ricattata richiedendole il pagamento di 500 euro per cessare di tormentarla.

Così, ieri sera (giovedì 22 maggio), i carabinieri della tenenza di Montecchio Maggiore, a seguito della denuncia presentata dalla donna di 46 anni, residente a Sovizzo, procedevano ad un appostamento all’interno della sua abitazione. 

La donna, provata dalle vessazioni, aveva accettato la richiesta dell'ex compagno e aveva invitato il suo aguzzino a casa, per procedere al pagamento richiesto. L'uomo però, un operaio montecchiano 45enne, presentatosi in tarda serata nell’appartamento della ex, una volta ricevuta la somma, ritenendola insufficiente, strappava le banconote gettandole in faccia alla vittima che aggrediva anche fisicamente.

 

L’intervento immediato dei militari, appostati in una stanza attigua, permetteva di bloccare l'estorsione e l’azione violenta, procedendo all’arresto dell’uomo . All’accusa si aggiungerà anche la denuncia per atti persecutori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1