CHIUDI
CHIUDI

25.07.2019

Volto chiuso alle auto per il rifacimento della pavimentazione

Il volto interdetto al passaggio per consentire i lavori.   A.MAZ.
Il volto interdetto al passaggio per consentire i lavori. A.MAZ.

Da lunedì scorso il Volto di Costozza è chiuso al traffico degli autoveicoli e resterà impraticabile per l’intera settimana a causa dell’intervento di manutenzione che ha preso avvio. Si tratta di lavori di manutenzione ordinaria, necessari per la sistemazione del sottofondo stradale nel tratto sottostante il Volto, vale a dire il sottofondo originale che era stato recuperato in occasione del restauro effettuato una ventina di anni fa e che è costituito da grossi ciottoli, per i quali ora si è reso necessario l’intervento visto che si erano staccati dal loro basamento. Ora il passaggio è consentito solo a pedoni e ciclisti; per la frazione di Lumignano la via d’ingresso e di uscita dal paese rimane via Palazzo bianco, tutta via Campanonta e via Volto sono comunque transitabili fino nei pressi del Volto. Così pure l’altro accesso opposto, da piazza da Schio, così come tutti i negozi e gli esercizi pubblici sono accessibili. Il punto più problematico resta proprio l’edicola che si trova in uno dei lati del sottopassaggio. Il traffico sarà ripristinato lunedì prossimo al termine dei lavori • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1