CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Un grazie agli anziani «Depositari di valori»

Laura Berti fra sindaco e assessore
Laura Berti fra sindaco e assessore

Sono stati 300 gli ospiti al pranzo comunitario, otto gli attestati di benemerenza consegnati ai neo novantenni in occasione della 28a festa dell’anziano organizzata al palasport dal Comune di Longare con la Pro loco e altre associazioni di volontariato. Un debutto per il sindaco Matteo Zennaro che ha ringraziato quanti hanno reso possibile la giornata di festa. «Gli anziani - ha ricordato - sono una delle componenti fondamentali della comunità, depositari di un patrimonio di memorie, esperienze di vita e di valori che non devono andare perduti. La festa è un modo per dire loro grazie». I neo novantenni che hanno ricevuto l’attestato sono Laura Berti, Matilde Piccin, Rosa Marpegan, Rosa Stecca, Giuseppe Bertinazzi, Giuseppe Zancan, Valentino Carretta, Angelo Zilio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1