CHIUDI
CHIUDI

02.07.2019

Encomio del sindaco ai cittadini coraggiosi

Un encomio solenne di riconoscenza condiviso da tutto il Consiglio e sostenuto dagli applausi di un pubblico numeroso, quello consegnato dal sindaco di Longare, Matteo Zennaro, a Maria Grazia Faggionato Capraro e a Cristian Gasparini. In occasione dell’incendio di via Borgo, che ha coinvolto tre abitazioni il 18 luglio scorso, i due cittadini di Lumignano, con naturale coraggio e sensibilità, hanno fatto si che l’incendio non degenerasse in una tragedia ancora più grande. Il sindaco ha ringraziato i tecnici comunali, poi i vigili e soprattutto i due coraggiosi cittadini. «Il loro comportamento – ha detto - ci riempie di orgoglio, con il loro coraggio sono un esempio per tutta la comunità». I ringraziamenti del sindaco si sono estesi poi cittadini che sono accorsi, per essere a fianco delle vittime di quell’incendio manifestando la loro solidarietà. «All’apparenza piccole cose – ha aggiunto - ma che testimoniano quanto questa comunità sia forte e unita. Una comunità di cui sono fiero di essere sindaco. Le tre famiglie non saranno lasciate sole». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1