CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Barchessa a fuoco
Scoppia bombola:
feriti due pompieri

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

LONGARE. Un incendio è divampato intorno alle 17.30 in via Borgo, nella frazione di Lumignano di Longare. Il rogo ha interessato una barchessa posta tra due abitazioni. Nelle operazioni di spegnimento due vigili del fuoco sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave; uno dei due pompieri feriti è stato colpito ad un braccio a seguito dello scoppio di una bombola di gpl che si trovava all’interno del deposito di legna. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

 

I vigili del fuoco arrivati con quattro automezzi e quattordici operatori da Vicenza e Lonigo, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, che si stavano estendendo anche alle attigue abitazioni. Le cause dell’incendio non sono al momento note. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica della barchessa sono tuttora in corso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1