CHIUDI
CHIUDI

23.09.2019 Tags: Longare , via Settimo , incidente , incidente stradale

Auto nel fossato
dopo lo schianto
3 feriti, uno grave

LONGARE. Grave incidente alle 17.30 in via Settimo, a Longare. Tre le auto coinvolte nello schianto, una delle quali è finita in un fossato. Tre le persone rimaste ferite, di cui una in modo grave.

 

Il primo ad intervenire per soccorrere i feriti è stato un vigile del fuoco fuoriservizio che stava transitando proprio lungo via Settimo, che ha dato anche l'allarme. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco di Vicenza e la polizia locale. I pompieri hanno dovuto lavorare con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per liberare la coppia rimasta intrappolata nell'auto finita nel fossato.

 

 

I due feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. Ferito anche l’autista della Ford Focus pure lui portato in pronto soccorso per dei controlli. Illeso invece l’autista della Jaguar, coinvolto di striscio nello scontro.

 

 

La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico che ha interrotto la strada tra la SR 11 e Longare. 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1