CHIUDI
CHIUDI

26.01.2020 Tags: Sovizzo

Le associazioni sono premiate con contributi per 7 mila euro

Oltre 7 mila euro per le associazioni di Sovizzo. Anche quest’anno l'amministrazione comunale ha stabilito i contributi economici annuali da erogare a sostegno dei diversi gruppi sportivi, culturali e sociali che sono attivi nel territorio. Un patrimonio, quello delle associazioni, ritenuto molto importante dal Comune che da anni supporta le diverse attività. In particolare 4 mila e 600 euro sono andati alla Polisportiva Sovizzo per le attività annuali e per la collaborazione con il Comune per eventi socio culturali, mille euro sono stati erogati al complesso strumentale “Arrigo Pedrollo band” come contributo delle manifestazioni musicali del 2019 e la partecipazione ad eventi organizzati dal municipio mentre 700 euro sono stati destinati al corpo bandistico “Rossini”. L’Amministrazione ha, inoltre, deciso di stanziare 400 euro allo sportello di coordinamento delle attività sociali, 275 euro alla Proloco di Tavernelle, 300 euro al gruppo scout Agesci e 125 euro ai Nomadi fans club “Ala Bianca” per l’allestimento della mostra nella casa delle associazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1