CHIUDI
CHIUDI

12.09.2020 Tags: Caldogno , via Pontaron , stazione di servizio Bogoni , La razzia al bar , ladri lasciano la mancia al bar

La razzia al bar
E poi lasciano
mancia sul banco

L’azione criminosa al distributore ripresa dalle telecamere.
L’azione criminosa al distributore ripresa dalle telecamere.

Hanno lasciato 2,20 euro sul bancone, dopo aver svaligiato il bar, quasi a voler lasciare una firma o la mancia per la propria impresa criminale. Ladri in azione, ieri notte, a Caldogno, alla stazione di servizio Bogoni di via Pontaron.

Ignoti si sono introdotti nel bar del distributore di benzina, provocando danni per poi fuggire con circa 2 mila euro in contanti, un pc portatile e tre bottiglie di superalcolici. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Thiene, ai quali i titolari hanno sporto denuncia.

«Erano in tre, portavano mascherina e cappuccio - racconta Fernando Marzano, titolare della stazione di servizio -. Hanno distrutto una porta a calci, per poi portare via tra i 1.500 e i 2 mila euro; forse pensavano di portare via molto di più».

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1