CHIUDI
CHIUDI

15.04.2016 Tags: Altavilla Vicentina

La raccolta
sfalci e verde ogni sabato
nei quartieri

È ripartito ad aprile, e sarà operativo fino ad ottobre ogni sabato, il servizio di raccolta di verde, sfalci, potature di siepi, erba, fogliame e ramaglie nei quartieri di Altavilla predisposto dall’ufficio ambiente del Comune. L’automezzo a disposizione dei cittadini farà servizio a Tavernelle in via Lago Trasimeno dalle 13 alle 13.30 e in via Lago d’Orta dalle 13.30 alle 14; in centro in via Mascagni, incrocio via Vivaldi, dalle 14.15 alle 15; in località Perara in via Zanella dalle 15.15 alle 16 e in via Milano incrocio via Rimini dalle 16 alle 17.30; a Valmarana al campo da calcio dalle 18 alle 18.30 e in via S. Agostino dalle 18.45 alle 19.15. Verranno raccolti sfalci, erba, potature, fogliame, piante da giardino, ramaglie e residui vegetali dell’orto. Non sarà possibile invece conferire vasi, casette, terriccio e tronchi.

Un’attenzione alla raccolta rifiuti e al verde cittadino che segue l’iniziativa “Adotta un parco pubblico” lanciata dal Comune con un nuovo regolamento approvato in consiglio comunale. Per affidare a privati, enti, associazioni la manutenzione del verde. Con l’obiettivo di migliorare il livello qualitativo dei parchi e risparmiare risorse dell’Amministrazione. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1