CHIUDI
CHIUDI

18.04.2020 Tags: Bolzano Vicentino , Elena Dalla Ricca , nonna social

La nonna social
ospite di Magalli
a "I Fatti vostri"

Elena Dalla Ricca, 96 anni, nella sua casa davanti al pc
Elena Dalla Ricca, 96 anni, nella sua casa davanti al pc

Tornano per un giorno ad affacciarsi nella piazza de "I Fatti Vostri" il maestro Demo Morselli e il
cantante Graziano Galatone. Lunedì 20 aprile alle 11.00 su Rai2 Giancarlo Magalli si collegherà con loro, anime musicali del programma, per sentire come si vive l’isolamento in casa durante questo periodo di pandemia.

Nel corso della puntata si farà la conoscenza con Elena Dalla Ricca, nonna di 96 anni di Bolzano Vicentino divenuta star del web, con i suoi consigli di cucina e i momenti di preghiera condivisi via social.

Filippo Frangioni, 27 anni, di Empoli, impiegato in un’azienda farmaceutica a Copenaghen, racconterà come è stata applicata la quarantena in Danimarca, con un numero inferiore di divieti e parchi a «senso unico». Infine la storia del ricercatore torinese Antonio Fischetto che ha avuto l’idea di utilizzare i mozziconi delle sigarette per produrre mascherine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1