CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

La marcia dei 3 campanili propone cinque percorsi

Torna l’appuntamento con la “Marcia dei tre campanili”, prevista per domenica 19 maggio. La manifestazione ludico motoria, organizzata come sempre dalla Pro loco del paese, in collaborazione con il gruppo Marciatori Camisano, inizierà alle 7.30 con partenza prevista dalla sede della Contrà Pieve, a Santa Maria, in via Roma. La marcia non competitiva, ma omologata Fiasp e valida per i concorsi Ivv, Piede alato e Donne podiste, prevede anche quest’anno cinque percorsi a scelta di 4, 6, 12, 18 e 22 chilometri. Quasi invariato il percorso rispetto agli anni scorsi: i più atletici, che decideranno di percorrere tutti i 22 chilometri, potranno vedere i tre campanili che danno il nome all'evento, ovvero quelli di Camisano e delle due frazioni Santa Maria e Rampazzo. Durante l'itinerario, formato prevalentemente da piste ciclopedonali e da sentieri di campagna, intervallato da tre punti di ristoro, sarà inoltre possibile percorrere buona parte della ciclopista Piar (Progetto Integrato d'Area rurale). Più di una settantina i volontari impegnati nell’organizzazione dell’evento, a cui parteciperanno anche gli uomini della Protezione civile, delle Contrà del Palio e del gruppo Fidas. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1