CHIUDI
CHIUDI

26.03.2019

La giornata ecologica sarà un omaggio a Greta

La scorsa edizione. MARINI
La scorsa edizione. MARINI

Si ispirano alla coraggiosa Greta Thunberg, la giovanissima attivista svedese che lotta per lo sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico, i numerosi volontari camisanesi che, anche quest'anno, parteciperanno alla quinta edizione di “Puliamo Camisano”: giornata ecologica prevista per sabato, dalle 14.30, con ritrovo nel parcheggio dell'ex consorzio in via Girardi. L'obiettivo dell'iniziativa, organizzata anche quest'anno da Rete solidale camisanese, formata dai volontari di Fiestamondo Verdefuturo e di Camigas - Gruppo di acquisto solidale, è quello di formare piccoli gruppi (a cui verranno forniti i sacchetti e gli strumenti necessari alla raccolta) per ripulire le piste ciclabili e pedonali di Camisano. Lo scopo, dunque, è di favorire nei cittadini l'attenzione, il rispetto e l'amore verso la natura e i luoghi in cui tutti viviamo. All'organizzazione partecipano anche molte altre associazioni, come il gruppo alpini, gli scout, l'Università adulti anziani, il Circolo Noi, il Prossimo passo, Behar, Arance di natale, El borgo de Camisan e Pallamano Camisano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1