CHIUDI
CHIUDI

18.06.2020 Tags: Torri di Quartesolo , Torri di Quartesolo , incidente

Incidente
tra auto e scooter
Un ferito grave

Intervento del 118
Intervento del 118

Incidente questa mattina a Torri di Quartesolo, nell'incrocio tra via Longare e via Treviso, tra uno scooter e una Fiat Punto. Il sinistro, un semi frontale, è avvenuto poco prima delle 9. Sembra che l'incidente sia avvenuto per una manovra sbagliata eseguita dal conducente alla guida del ciclomotore. Ad avere la peggio proprio la persona alla guida del motorino, trasportata in ospedale dall'ambulanza in codice rosso, anche se sembra che non sia in pericolo di vita. Illesa, ma comprensibilmente sotto shock, la donna alla guida della Fiat. Sul posto stanno provvedendo ai rilievi di rito e alla gestione del traffico, gli agenti della polizia locale di Torri. 
 

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1