CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: Longare

In passerella le vetrine più belle del Natale

“Longare in Vetrina” è una nuova iniziativa, un concorso per le più belle vetrine, che si svolgerà nel periodo natalizio e promossa dall’amministrazione comunale di Longare in collaborazione con la Pro loco, e le delegazioni territoriali di Confcommercio e Confartigianato. «L’obiettivo – spiega il sindaco Matteo Zennaro - è quello di creare l’opportunità di una maggiore atmosfera di festa e dare un più ampio risalto alle attività economiche locali.» Il concorso è rivolto a tutte le attività economiche, esercizi di vicinato, imprese artigiane e pubblici esercizi del territorio comunale. La partecipazione è libera e gratuita, alle attività commerciali si chiede di vestire a festa le loro vetrine; bottega, entrata, cantina, vivaio, secondo la propria libera interpretazione e fantasia. Le vetrine verranno allestite entro i 12 dicembre e rimarranno tali fino al 6 gennaio. Gli addobbi saranno giudicati da una commissione tecnica che individuerà le tre vetrine migliori. La prima classificata riceverà l’attestato di migliore vetrina comunale ed un premio in denaro di 300 euro. Per la seconda saranno 200 euro e per la terza 100 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1